Publicis Groupe, la crescita organica è vicina al +10% nel secondo trimestre 2021
Lo ha detto il ceo e chairman Arthur Sadoun in occasione dell'assemblea degli azionisti
Publicis Groupe si appresta a chiudere il secondo trimestre dell’anno con una crescita organica vicina al +10%, migliorando dunque i risultati positivi ottenuti nei primi tre mesi dell’anno. E’ quanto è emerso in occasione dell’assemblea annuale degli azionisti del gruppo pubblicitario francese.
Arthur Sadoun, ceo e chiairman di Publicis Groupe, sollecitato da una domanda di un’azionista, ha specificato che la crescita organica nel 2° trimestre dovrebbe essere nella fascia alta dell'intervallo indicato al momento della pubblicazione dei risultati del primo trimestre, ovvero un risultato compreso tra il +8% e il +10%.
Leggi anche: PUBLICIS GROUPE ITALIA ANNUNCIA IL NUOVO LEADERSHIP TEAM, RICAVI A +21,7% E “ACQUISIZIONI IN AMBITI STRATEGICI”
L’assemblea degli azionisti ha anche approvato il rinnovo dell’incarico di Chairman of the Supervisory Board a Maurice Levy per altri quattro anni (ha votato a favore il 92,99% degli azionisti) e il pagamento ai soci di un dividendo di 2 euro per azione.