Triboo lancia “Cuori di Capibara”, la serie podcast lanciata in partnership con Media Data Factory
La serie, composta da dieci episodi, segue le vicende della famiglia capibara (Mamma Papaya, Papà Pitanga, Guavina e Acerolino) mentre esplorano il loro nuovo villaggio nella giungla, affrontando tematiche come l'amicizia, il coraggio, l'autonomia, il risparmio e la collaborazione
Triboo, in collaborazione con Media Data Factory, ha annunciato il lancio della nuova serie podcast per bambini "Cuori di Capibara: un villaggio da scoprire”.
Dopo il successo di produzioni come "Spaghetti Thriller", "TVBlog Pills" e “Punto PMI”, T-Podcast, il canale del player che racchiude oltre 400 podcast prodotti in poco più di quattro anni, si immerge nel mondo dell'intrattenimento per bambini, offrendo una serie ricca di storie educative e divertenti.
“Con la produzione 'Cuori di Capibara', T-Podcast e Media Data Factory iniziano un viaggio emozionante nel mondo dei podcast per bambini”, ha dichiarato l’editore di T-Podcast Giangiacomo Corno, che prosegue: “Siamo entusiasti di offrire contenuti di qualità che non solo intrattengono, ma educano e ispirano i nostri giovani ascoltatori”.
Leggi anche: TRIBOO, RICAVI IN CALO DEL 16% NEI PRIMI NOVE MESI DELL’ANNO
La serie, composta da dieci episodi, segue le vicende della famiglia capibara (Mamma Papaya, Papà Pitanga, Guavina e Acerolino) mentre esplorano il loro nuovo villaggio nella giungla, affrontando tematiche come l'amicizia, il coraggio, l'autonomia, il risparmio e la collaborazione.
Ogni episodio è una storia autoconclusiva, ricca di insegnamenti e avventure, che mira a stimolare l’immaginazione dei bambini e a suggerire loro importanti valori di vita.
Il podcast è ascoltabile su tutte le principali piattaforme di podcasting, tra cui Spotify, Spreaker, Apple Podcast, Amazon Music e Google Podcast.
“Cuori di Capibara” è l’apripista di una serie di pubblicazioni che T-Podcast ha previsto per questi primi 6 mesi del 2024, in un anno che si preannuncia ricco di novità e produzioni molto importanti, anche con nomi di spicco, per il suo posizionamento nel mercato.