La serie, composta da dieci episodi, segue le vicende della famiglia capibara (Mamma Papaya, Papà Pitanga, Guavina e Acerolino) mentre esplorano il loro nuovo villaggio nella giungla, affrontando tematiche come l'amicizia, il coraggio, l'autonomia, il risparmio e la collaborazione
Triboo, in collaborazione con Media Data Factory, ha annunciato il lancio della nuova serie podcast per bambini "Cuori di Capibara: un villaggio da scoprire”.
Dopo il successo di produzioni come "Spaghetti Thriller", "TVBlog Pills" e “Punto PMI”, T-Podcast, il canale del player che racchiude oltre 400 podcast prodotti in poco più di quattro anni, si immerge nel mondo dell'intrattenimento per bambini, offrendo una serie ricca di storie educative e divertenti.
“Con la produzione 'Cuori di Capibara', T-Podcast e Media Data Factory iniziano un viaggio emozionante nel mondo dei podcast per bambini”, ha dichiarato l’editore di T-Podcast Giangiacomo Corno, che prosegue: “Siamo entusiasti di offrire contenuti di qualità che non solo intrattengono, ma educano e ispirano i nostri giovani ascoltatori”.
Leggi anche: TRIBOO, RICAVI IN CALO DEL 16% NEI PRIMI NOVE MESI DELL’ANNO
La serie, composta da dieci episodi, segue le vicende della famiglia capibara (Mamma Papaya, Papà Pitanga, Guavina e Acerolino) mentre esplorano il loro nuovo villaggio nella giungla, affrontando tematiche come l'amicizia, il coraggio, l'autonomia, il risparmio e la collaborazione.
Ogni episodio è una storia autoconclusiva, ricca di insegnamenti e avventure, che mira a stimolare l’immaginazione dei bambini e a suggerire loro importanti valori di vita.
Il podcast è ascoltabile su tutte le principali piattaforme di podcasting, tra cui Spotify, Spreaker, Apple Podcast, Amazon Music e Google Podcast.
“Cuori di Capibara” è l’apripista di una serie di pubblicazioni che T-Podcast ha previsto per questi primi 6 mesi del 2024, in un anno che si preannuncia ricco di novità e produzioni molto importanti, anche con nomi di spicco, per il suo posizionamento nel mercato.