Verizon, nel Q1 il fatturato della divisione Media cresce del 10,4%, a 1,9 miliardi di dollari
Il risultato è stato consentito da "forti tendenze nella pubblicità" (+29%) e dai ricavi generati dalle piattaforme di proprietà e da quelle gestite, incrementati del 13%
Solidi risultati finanziari per Verizon Communications nel primo trimestre dell'anno. La compagnia ha registrato, in particolare, una significativa crescita del fatturato nel segmento wireless, flussi di cassa in aumento e performance positive nel business Media.
I ricavi operativi consolidati totali tra gennaio e marzo sono stati di 32,9 miliardi di dollari, a +4% rispetto allo stesso periodo del 2020. Nello specifico, i ricavi totali di Verizon Media sono stati di 1,9 miliardi nel primo trimestre, in aumento del 10,4% anno su anno.
Leggi anche: VERIZON MEDIA LANCIA LA SUITE NEXT-GEN SOLUTIONS, PER PREPARARSI A UN FUTURO SENZA ID
Si tratta del secondo trimestre consecutivo di crescita annuale a doppia cifra per questa linea di business, una progressione alimentata, si legge nel bilancio, da "forti tendenze nella pubblicità" (+29% rispetto al 2019) e dai ricavi provenienti dalle piattaforme di proprietà e da quelle gestite, incrementati del 13%.