RTB House promuove Giovanni Marenco a Regional Director per l’Italia, Spagna e Portogallo
Il gruppo adtech registra nel 2023 un incremento del fatturato del 50%
Rtb House, adtech con sede a Varsavia, ha annunciato la promozione di Giovanni Marenco a Regional Director per Italia, Spagna e Portogallo.
Dopo aver ricoperto per quattro anni il ruolo di Country Manager per l'Italia, Marenco guiderà ora lo sviluppo dell'intera regione. Con oltre 20 anni di esperienza in progetti di marketing digitale e sviluppo aziendale, il manager ha guidato con successo strategie di go-to-market focalizzate alla crescita dinamica dei ricavi.
“Sono entusiasta di assumere questo nuovo ruolo in Italia, Spagna e Portogallo. Come in Italia, ho intenzione di guidare l'azienda verso ulteriori opportunità di crescita”, afferma Giovanni Marenco.
Leggi anche: RTB HOUSE CONFERMA PERFOMANCE IN FORTE CRESCITA NEL 2022 E PONE GLI OBIETTIVI PER IL 2023
Il manager è entrato a far parte di Rtb House nel 2019, aprendo ed espandendo il mercato italiano, dove nel 2023 ha registrato un incremento del fatturato del 50% su base annua. È a capo di un team di 21 persone che gestisce oltre 100 brand e 150 campagne.
Leggi anche: MANAGER IN MOVIMENTO. TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CARRIERE
Adrian Rybicki, vicepresidente delle vendite di RTB House per Polonia, Regno Unito, Francia, Scandinavia, Italia, Medio Oriente, Nord Africa e Balcani, ha citato la forte leadership e l'impegno di Marenco nei confronti dei clienti come elementi fondamentali per la sua promozione. "L'energia, la passione e la determinazione di Giovanni", ha dichiarato Rybicki, "continueranno a essere elementi fondamentali per lo sviluppo della crescita di RTB House nella regione".