• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
11/05/2022
di Andrea Di Domenico

Cupra Born sfreccia nel Ranch di Tavullia in una nuova campagna social. Firma C14 (Ddb Group)

Una scena del video

Una scena del video

Cupra - la divisione di auto sportive del Gruppo Seat - e la VR46 Riders Academy celebrano la loro collaborazione con una nuova campagna social, firmata dall’agenzia C14 del gruppo DDB.

Il tutto si svolge nella nella cornice del Ranch di Tavullia, la struttura dove si forgiano i migliori talenti delle due ruote. Nel video, on air da oggi in diversi formati sui canali social di Cupra e VR46 Riders Academy, compaiono alcuni dei più noti piloti dell’accademia creata da Valentino Rossi. In particolare, Andrea Migno e Stefano Manzi si sfidano in una corsa notturna tra sorpassi e controsorpassi a bordo di Cupra Born, nonostante i divieti imposti da “Uccio”. La prima auto 100% elettrica del brand spagnolo ha assecondato così l’impulso dei piloti, che hanno preferito correre piuttosto che andare a dormire.

I crediti della campagna:

Agenzia: C14 (DDB Group Italy)

  • Chief Creative Officer: Luca Cortesini
  • Creative Directors: Luca Gelmuzzi, Andrea Maggioni
  • Copywriter Supervisor: Milton Siclari
  • Art Director Supervisor: Stefano Tunno
  • Client Service Director: Luisa Brugnano

Production Agency: Karen

  • Regia: Mauro Lodi
  • Dop: Tommaso Terigi 
  • Executive Producer: Tommaso Pellicci
  • Producer: Stefano Ottorino
  • Post Production Supervisor: Giancarlo Giani
  • Editor: Filippo Lorenzi 
  • Color grading: Daniel Pallucca

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI