• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Cosimo Vestito

È la web star Elisa Maino la nuova brand ambassador di Opsobjects

La giovane youtuber, famosa per le sue esibizioni su Musical.ly, racconterà sui social e sul digitale lo stile e il glamour del marchio italiano di accessori controllato da Diffusione Orologi

Elisa Maino è la nuova brand ambassador di Opsobjects. La youtuber sedicenne ha costruito il proprio successo in poco più di due anni durante i quali, dopo aver raggiunto la vetta di Musical.ly (oggi TikTok) diventando la prima muser in Italia e la seconda nella top ten mondiale, giorno dopo giorno ha conquistato un ruolo da protagonista sul palcoscenico del web. È da lì, infatti, che oggi racconta le sue passioni rivolgendosi a quasi 1 milione e mezzo di follower su Instagram e a oltre 600mila persone su YouTube. Ed è sempre da lì che ora narrerà e mostrerà anche il mondo di Opsobjects, con cui condivide lo stesso linguaggio, l'attenzione ai social network, la voglia di emozionare e uno stile contemporaneo che combina pop, glamour e colore. La collaborazione tra il marchio italiano di accessori controllato da Diffusione Orologi e Maino si esprimerà sui canali social e digitali. La creatività è curata dalla stessa Opsobjects.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI