Un'immagine della campagna
Unyli, piattaforma italiana di ecommerce e digital trasformation per i retailer dell’intimo, avvia la campagna di comunicazione #TuSeiPerfetta: firmata dall’agenzia Adacto, la campagna si sviluppa sui social media lanciando un messaggio di positività e inclusione, in linea con l’approccio “body positive” di cui l’azienda si fa portavoce.
Leggi anche: SOCIAL MEDIA E MARKETING ONLINE: I TREND DA TENERE D'OCCHIO
“Vogliamo far sì che ogni donna abbia il diritto di sentirsi bene con se stessa e con ciò che indossa", dichiara Valentina Fabbri, co-founder di Unyli. "Vogliamo combattere il body shaming e promuovere una cultura del body positive. E lo vogliamo fare proprio vendendo reggiseni a coppa differenziata, slip e guaine, selezionando solo partner in linea con i nostri valori, e comunicando attraverso immagini in cui tutte le donne possano riconoscersi”.
Anche il payoff di Unyli, ‘L’intimo perfetto per ogni forma possibile’, “rappresenta un credo e una promessa che è alla base di tutto quello che stiamo facendo e che faremo in futuro”, commenta Fabbri.
La campagna coinvolge Laura Brioschi (modella curvy e influencer body positive italiana), Fabiana Pastorino (Miss Italia Curvy 2016) e Serena Enardu (Temptation Island e GF vip). Inoltre Unyli, con l’hashtag #TuSeiPerfetta, vuole rendere protagoniste le donne della Community invitandole a mostrare i loro corpi così come sono - curvy, magri, alti, bassi. L’hastag è anche un promo code che dà accesso a uno sconto del 15% sugli acquisti.