• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Simone Freddi

Mondadori Media: la talent agency Taag! cresce con Andrea Delogu, Bianca Guaccero e Vanessa Incontrada

L'accordo con le tre artiste riguarda la gestione sui mezzi digitali e la ricerca ed esecuzione di accordi pubblicitari e sponsorizzazioni

Taag_mondadori.jpg

Tris d’assi tutto al femminile per Taag!: la nuova talent agency di Mondadori Media dedicata agli artisti del mondo dello spettacolo ha firmato un accordo di collaborazione con Andrea DeloguBianca Guaccero e Vanessa Incontrada che riguarda la gestione digitale e commerciale delle tre artiste.

La mission di Taag!, presentata al mercato la scorsa estate, è quella di focalizzarsi sulla ricerca e sulla gestione di talenti trasversali, rappresentativi delle varie sfaccettature del mondo dell'intrattenimento. L’obiettivo è quello di declinare il mondo dei brand attraverso i suoi talent, sfruttando in particolare le potenzialità delle piattaforme digitali. A pochi mesi dall’inizio delle attività, l’agenzia raccoglie quindi i frutti di quanto seminato. “Siamo molto felici di dare il via alla collaborazione con Andrea Delogu, Bianca Guaccero e Vanessa Incontrada: questo accordo segna una svolta nella formula di collaborazione con i management per la gestione e la promozione digitale degli artisti”, ha commentato Carlo Mandelli, Amministratore Delegato di Mondadori Media area print.

Mondadori Media, attraverso la sua talent agency TAAG!, si occuperà anche della ricerca, conclusione ed esecuzione di accordi pubblicitari e sponsorizzazioni legate all’immagine delle artiste.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI