Ray-Ban, Barilla, Prada, UnipolSai: sono tanti e di ogni categoria merceologica i brand che hanno colto in modo creativo le opportunità offerte dalla community di TikTok
Il debutto su TikTok di Maison Valentino
Maison Valentino ha annunciato l’arrivo su TikTok con una serie di contenuti inediti. Protagoniste Rossy de Palma, e sua figlia, Luna Lionne.
Continua su TikTok la sperimentazione sui canali digitali della casa di moda italiana. Autenticità nel linguaggio e celebrazione di individualità e libertà di espressione attraverso un tone of voice proprio della piattaforma. Un “escape” couture attraverso contenuti ironici e glamour che fanno leva sul lato umano del brand e ne rivela un aspetto più giocoso. Una volontà reale di intrattenere la community e divertire.
Come sottofondo ai dialoghi del duo Rossy-Luna una musica travolgente e l’esclusiva partnership con l’account meme “I Deserve Couture”. Il contenuto di lancio ha avuto un grande impatto sulla community generando 3.5M di views, conclude la nota stampa.