Da sinistra, Andrea Scarfone e Vanni Ganzi
AD Control, società del gruppo BMAT, ha annunciato l’acquisizione della maggioranza di Metro Media System (MMS) da Media Consultants. L’operazione, si legge in una nota, è finalizzata a consolidare la presenza nel mercato dell'Advertising Intelligence e a promuovere l'internazionalizzazione delle attività delle aziende coinvolte.
AD Control e MMS sono infatti due aziende affermate nel campo del monitoraggio pubblicitario sui mezzi TV e Radio. Unendo le loro competenze, esperienze e risorse, mirano a offrire servizi più completi ed innovativi ai clienti, puntando sulla qualità, sull'ampliamento della portata e sulla copertura omnichannel.
L'obiettivo principale di questa operazione - hanno spiegato Vanni Ganzi co-Ceo di MMS e Coo & Partner di Media Consultants, e Andrea Scarfone, Partner & Ceo di AD Control e Co-Ceo di MMS - è quello di posizionarsi come la fonte di informazione più completa e autorevole sull'Advertising dei mezzi Radio e TV, servendo l'intero ecosistema pubblicitario, compresi clienti, concessionarie e centri media.
La portata globale di BMAT, insieme agli investimenti tecnologici e alle partnership strategiche, supporterà la crescita di questa nuova realtà sia nel mercato italiano che internazionale, replicando le best practice di successo in altri paesi del mondo.