• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Simone Freddi

TargetVideo sceglie Sebastian Belforti come Publisher Sales Manager per l'Italia

La società, che nel 2023 ha acquisito Brid.tv e opera nel mercato del video digitale omnichannel, rafforza la presenza in Italia

Sebastian Belforti

Sebastian Belforti

TargetVideo, società internazionale che offre soluzioni che consentono ai publisher di gestire, distribuire e monetizzare contenuti video su mobile, web o CTV, rafforza la presenza nel mercato italiano con l’ingresso di Sebastian Belforti come Publisher Sales Manager.

Belfotri sarà il referente locale dedicato per gli editori italiani che vorranno utilizzare la tecnologia di TargetVideo (che nel 2023 ha acquisito la piattaforma Brid.tv). Prima di unirsi a TargetVideo, ha ricoperto per 3 anni il ruolo di Account Manager presso RTL AdAlliance, dove ha gestito partnership strategiche con editori online e broadcaster. Durante la sua carriera ha anche supportato i creator di YouTube nella gestione dei loro canali e delle strategie di monetizzazione.

"Grazie all’esperienza di Sebastian e al nostro eccellente supporto clienti, insieme alla qualità dei nostri servizi e ai prezzi competitivi da noi offerti, siamo certi di poter offrire un servizio ancora più dedicato e personalizzato agli editori italiani, contribuendo al loro successo e alla nostra crescita nel mercato italiano" commenta Milan Djukic, VP of Business Development di TargetVideo.

Fondata nel 2014 a Monaco di Baviera da Maximilian Gall e Marie Rechberg, TargetVideo opera sul mercato del video digitale con una soluzione all-in-one che integra tecnologia avanzata, contenuti premium e una piattaforma di distribuzione efficiente. La società ha uffici a Monaco di Baviera (Germania), Belgrado (Serbia) e Los Angeles (USA). L’obiettivo principale è fornire a marchi e agenzie media una gamma completa di opzioni pubblicitarie in programmatic, migliorando il valore della piattaforma per gli utenti e sbloccando nuove opportunità per editori e agenzie pubblicitarie.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI