di Redazione Engage

Blis Italia e Ford: strategie omnicanale con l'audience al centro

Ai microfoni di Engage: Pietro Ronchetti, Andrea Staderini e Giulia La Paglia. Si parla di strategie audience-centriche nella pubblicità digitale

L'evoluzione degli ultimi anni del mercato pubblicitario, tra deprecazione dei cookie da una parte e sviluppo in senso sempre più omnicanale delle strategie dall'altra, ha comportato un cambio delle regole del gioco.

In linea con questi due bisogni, Blis ha lanciato Audience Explorer, una piattaforma innovativa sviluppata su audience geografiche, che permette di realizzare campagne di comunicazione audience-centriche attivabili in modo trasversale ai vari canali digitali.

Ne abbiamo parlato a Intersections con Pietro Ronchetti e Andrea Staderini, rispettivamente Country Manager e Head of Sales di Blis Italia. Con loro, Giulia La Paglia, Passenger Vehicles Communication Manager di Ford Italia, azienda con la quale Blis ha tenuto un workshop.

In questo contesto, si è parlato molto di misurazione cross-canale dell’efficacia delle campagne grazie a Smart Holdouts Groups, una delle ultime novità nell’offerta di Blis.

Per saperne di più, ti invitiamo a guardare l'intervista completa.

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