19/11/2024
di Caterina Varpi

Alibaba.com sceglie Seed per un progetto SEO internazionale

L'agenzia ha visto una gara che ha visto la partecipazione di diverse realtà

Alibaba.com ha scelto dopo una gara Seed per un progetto SEO internazionale. Questo riconoscimento, cioè essere selezionati tra altre 10 agenzie italiane ed europee in lizza, "sottolinea la crescente reputazione di Seed nel settore e la nostra capacità di gestire progetti di rilevanza globale", si legge nel comunicato dell'agenzia. 

In programma una serie di attività strategiche mirate a ottimizzare la presenza di Alibaba nel mercato europeo B2B, a partire da un assessment a livello di dati e Analytics, con l’ottimizzazione dei tracciamenti e la data analysis, seguito dall’implementazione di test per la conversion rate optimization e dalla creazione di nuovi contenuti ad hoc, per garantire che la proposta di Alibaba risponda alle esigenze specifiche del mercato. 

Diego Stramezzi, CoFounder e Head of Sales & Marketing di Seed, non nasconde la propria soddisfazione: “Il progetto Alibaba.com è molto prestigioso e rappresenta un perfetto connubio tra la nostra pluriennale expertise nell’ottimizzazione di e-commerce, le competenze in ambito tech e la capacità di visione internazionale. Siamo onorati di essere stati scelti, nonostante la giovane età della nostra agenzia e la forte competizione in questa gara, che ha visto la partecipazione delle principali agenzie di digital marketing del panorama italiano e internazionale”. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI