Arianna Castoldi, Country Manager Italy di Vidoomy
Arianna Castoldi è la nuova Country Manager Italy di Vidoomy, società spagnola specializzata nel digital video advertising.
Castoldi porta nel team di Vidoomy un’esperienza decennale nel mondo della pubblicità digitale, con cariche di crescente resposabilità prima in tg|adv Trilud Group, poi in Adot e infine in S4M (ora Ask Locala) dove è stata Sales Director fino a febbraio 2020. A seguire, l’arrivo nella società di programmatic advertising Blis, con il ruolo prima di Agency Group Lead, poi di Head of Sales.
Ora l’approdo in Vidoomy, dove coordinerà le attività sul mercato italiano, contribuendo allo sviluppo e alla crescita del business sul territorio nazionale.
Leggi anche: MANAGER IN MOVIMENTO. TUTTE LE ULTIME NEWS SU POLTRONE E CARRIERE
«Sono entusiasta di far parte di questo ambizioso progetto e onorata che Vidoomy abbia deciso di affidarmi l’incarico di Country Manager Italia – commenta a Engage Arianna Castoldi –. Abbiamo obiettivi sfidanti, ma basiamo le nostre ambizioni su un prodotto solido, che ci può aiutare ad essere agili ed efficienti, soddisfacendo così le esigenze del settore e portare valore al mercato».
Vidoomy è una società specializzata nella diffusione di pubblicità video su inventory premium, nata in Spagna nel 2017. La sua piattaforma, si legge sul sito della compagnia, è integrata in più di 2000 siti internet, su cui consente l’erogazione di annunci pubblicitari attraverso vari formati: Slider, inText e inStream. “Siamo una società specializzata nello sviluppare soluzioni che rendono la pubblicità video più efficace – si descrive la società –. La nostra tecnologia consente agli inserzionisti di raggiungere il loro pubblico target con formati video innovativi e inventory di alta qualità su ogni dispositivo”.
Vidoomy è presente in Italia dal 2021 con una sede a Milano e attualmente è in fase di ampliamento del team, alla ricerca di due professionisti in ambito commerciale: un Sales Manager e un Head of Sales.