• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/11/2023
di Simone Freddi

Buzzoole arruola Lazzaro Fantasia come Head of Talent

La martech company dell’influencer marketing si rafforza con un professionista esperto nella collaborazione con talent di alto profilo

Lazzaro Fantasia, new entry nel team di Buzzoole

Lazzaro Fantasia, new entry nel team di Buzzoole

Buzzoole, martech company specializzata in tecnologie e servizi per l'influencer marketing, ha annunciato l’ingresso nel team di Lazzaro Fantasia, professionista con oltre undici anni di esperienza nel settore, con il ruolo di Head of Talent PR & Partnership.


Leggi anche: SOCIAL MEDIA, OLTRE 27 MILIONI DI ITALIANI ADULTI SEGUONO ALMENO UN INFLUENCER


“Avere un punto di riferimento per la gestione dei talent è più che mai strategico per la gestione dei diversi progetti che stiamo portando avanti” afferma Marta Migliore, managing director di Buzzoole, riguardo al nuovo ingresso. “Grazie alla sua preziosa esperienza, Lazzaro porta con sé la capacità di collaborare con talenti di alto profilo, per progetti strategici ed eventi ad alto impatto, elementi sempre più centrali nei programmi attuali e futuri di Buzzoole”.

Chi è Lazzaro Fantasia

Lazzaro Fantasia ha lavorato nell’influencer marketing in diversi ruoli, partendo dal talent management fino a posizioni di digital strategist e PR. Dal 2019 al 2021 Lazzaro è stato Talent Manager & Content Specialist presso Studio71 Italia, gestendo talent del calibro di Tommaso Zorzi o del divulgatore scientifico Barbascura. In seguito, entra in Doom Entertainment come Head of PR & Public Figures, per poi essere nominato come Head of Content & Special Projects nel 2022, collaborando per importanti progetti quali la campagna estiva di Cornetto Algida 2023 o il lancio e lo sviluppo del podcast Wolf con Fedez.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI