I due founder di Superfluid Team: da sinistra, Ivan Cogliati e Marco Ciccone
Nuovo cliente per Superfluid Team. Si tratta di Discovr, società tech specializzata in ricerche di mercato, che ha scelto l’agenzia fondata da Ivan Cogliati e Marco Ciccone per potenziare le proprie attività di marketing strategiche e operative.
“Lavoriamo molto bene con Superfluid Team e dal primo mese abbiamo accelerato grazie alle loro competenze marketing strategico e operativo. Condividiamo gli stessi obiettivi, condividiamo dati e analisi, ci scambiamo feedback aperti e costruttivi come tra colleghi. Sono ormai parte integrante della nostra squadra”, afferma Alberto Bergesio, Ceo di Dscovr, società che aiuta le aziende ad acquisire profili di utenti iper-targettizzati.
Nuovi consensi dunque per Superfluid team, che opera nel mercato della comunicazione con un approccio partecipativo: in primis, permette alle aziende di analizzare il proprio marketing a 360° al fine di identificare le aree di opportunità, le azioni necessarie e i risultati ottenibili. Poi, aiuta le aziende a passare all'azione fornendo, anche grazie ad un network di più di 50 talenti e strumenti tecnologici, una “cassetta degli attrezzi” composta da più di 30 competenze di marketing e analytics.
Nel caso specifico, Superfluid Team integra la squadra di Dscovr con un team specializzato su diverse competenze in ambito marketing, con lo scopo di accrescere la notorietà del brand e la forza della sua community. L’obiettivo è
raddoppiare la velocità con cui Dscovr sta crescendo nel mercato italiano.