Esprinet rinnova la presenza online con Boraso
Esprinet rinnova la propria presenza online, e lo fa con Boraso. E’ l’agenzia guidata da Massimo Boraso, specializzata in Conversion Marketing, a firmare il nuovo sito corporate dell’azienda attiva nella distribuzione all'ingrosso di prodotti tecnologici in Italia, Spagna e Portogallo.
Il sito è stato sviluppato con l’obiettivo di rafforzare la brand identity di Esprinet e migliorare la comunicazione con tutti i target di riferimento dell’azienda.
Il primo step del percorso è stato caratterizzato da un workshop di co-progettazione Agile, svoltosi tra i due team di lavoro, dove sono state delineate le differenti personas che identificano i target di riferimento per Esprinet. Successivamente è stata rivoluzionata l’architettura delle informazioni sia dal punto di vista UX, che Seo in ottica multilingua.
Lo sviluppo del nuovo www.esprinet.com è stata inoltre l’occasione per affermare una nuova visual Identity di Esprinet, che identifica da subito il brand. “Il Lancio del nuovo esprinet.com non è che il primo passo verso il consolidamento di una partnership sempre più forte tra Boraso e Esprinet, indirizzata all’ottimizzazione costante delle conversioni”, afferma in una nota Massimo Boraso, Ceo & Founder dell'agenzia.