• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/03/2023
di Marco Bartolo

Fatto in Casa da Benedetta sceglie 3PW per aprire il suo shop on line e sbarcare su Amazon

La più grande food community italiana si affida al full service marketplace di Pescara per vendere on line la sua linea di casalinghi

talks.jpg

Fatto in Casa da Benedetta, sceglie 3PW per vendere i propri prodotti online, su Amazon e sul sito diretto Shop.Fattoincasadabenedetta.it. L’obiettivo è quello di avviare la distribuzione diretta nei retail digitali della nuova linea di casalinghi a brand “Fatto in Casa da Benedetta”.

Per farlo, 3PW si occuperà della gestione a 360° del servizio, dalla creazione delle schede prodotto al customer care, fino alle fasi di operation e logistica.

I nuovi servizi e-commerce di Fatto in Casa da Benedetta sono stati sviluppati dalla società pescarese con un team qualificato ed esperto in grado di integrare in una dashboard tutte le funzionalità di vendita online con un metodo fulfillment e di gestire autonomamente anche il processo di logistica e spedizione su Amazon.

Grazie al servizio di customer care e customer service, inoltre, 3PW prende in carico in maniera veloce ed efficiente qualsiasi richiesta del brand. Lo fa monitorando quotidianamente, attraverso una dashboard proprietaria, le performance dell’account, i feedback dei clienti e il tracking costante dei prodotti, in modo da avere sempre sotto controllo gli ordini e la crescita del business.


Leggi anche: FATTO IN CASA DA BENEDETTA LANCIA CON KASANOVA UNA LINEA DI CASALINGHI


3PW è la società leader nella fornitura di servizi completi per l’e-commerce (personalizzati su misura per ogni brand) che affianca le aziende nella vendita dei propri prodotti sugli shop on line diretti e sulle diverse piattaforme come Amazon.

Fatto in Casa da Benedetta è diventato un brand seguito da grandi e piccoli: leadership consolidata sui social, in tv, nelle librerie ed online con sito ed app.

Grazie alla collaborazione con Talks Media, agenzia partner di Benedetta Rossi, oggi i prodotti targati “Fatto in Casa da Benedetta” potranno essere acquistati direttamente dalle owned properties, rafforzando il posizionamento del brand, integrandosi ad un broadcaster che coinvolge ogni giorno diversi milioni di persone su tutte le piattaforme online ed offline con contenuti di infotainment ed entertainment.

Alessio Carrozza e Fernando De Panfilis, rispettivamente Direttore Operativo e Amministratore Unico di 3PW COMMERCE, hanno dichiarato: "Essere scelti come partner esclusivo del brand Fatto in Casa da Benedetta è per noi un’enorme soddisfazione e, al tempo stesso, una grande opportunità per consolidare ulteriormente i nostri servizi ed affermarci definitivamente come partner ideale di qualunque brand nella gestione dei propri canali e-commerce e marketplace".

Emiliano Messeni, partner di Talks Media, ha commentato: "Oggi colmiamo l’ultimo miglio di un percorso che ha fatto entrare un brand amato come Fatto in Casa da Benedetta in milioni di case con contenuti, servizi e, adesso, prodotti".

Portare l’affidabilità e la fiducia del brand Benedetta oltre i confini digitali e televisivi, sugli scaffali e nelle cucine di milioni di persone, sviluppando prodotti altamente distribuiti in tante industry (editoria, casalinghi, food), dimostra l’impatto che Fatto in Casa da Benedetta ha sulle scelte dei consumatori».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI