07/07/2021
di Lorenzo Mosciatti

FlyTrendy avvia lo sviluppo internazionale e si espande in Francia

Adriano Di Giulio

Ingresso nel mercato francese e ricavi in forte crescita per FlyTrendy, la martech platform per la gestione e la monetizzazione delle attività di influencer marketing a performance e brand community management lanciata nel 2019

FlyTrendy punta dunque sull’internazionalizzazione e annuncia l’espansione in Francia con l'apertura degli uffici a Cannes, sulla Costa Azzurra. 

“Abbiamo archiviato il 2020 in linea con gli obiettivi, con una crescita del fatturato superiore al 500%», spiega Adriano Di Giulio, Ceo di FlyTrendy. “FlyTrendy ha piani ambiziosi e intende portare le sue soluzioni su altri mercati. Per quanto riguarda il team italiano, abbiamo invece già effettuato 4 nuovi inserimenti nel 2021.”


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Ad oggi le principali soluzioni proposte da FlyTrendy sono:

  • la piattaforma per la gestione delle campagne di influencer marketing "On Demand”, che dà la possibilità di pianificare a performance con KPI garantiti, rendendo automatizzata la creazione dei contenuti, la pubblicazione sui profili social, e il monitoraggio delle performance in tempo reale. La soluzione consente inoltre di gestire i compensi degli influencer in modalità interamente ingegnerizzata.
  • la piattaforma in white label, che permette alle agenzie di gestire le campagne di influencer marketing per i propri clienti in modo autonomo e semplice, consentendo di definire le marginalità, aumentare le performance e monitorare i risultati in real time.
  • la Customer Reward Platform, che dà la possibilità ai brand di creare, valorizzare e fidelizzare le proprie community trasformando ogni membro in un brand ambassador. La piattaforma consente ai marchi di sfruttare la potenza delle proprie community per creare contenuti che diventano virali sui social, anche attraverso un sistema unico di rewarding e incrementare i ricavi degli store off e online.

A breve sarà rilasciata anche la possibilità di sfruttare l’Affiliation Influencer Program in ognuna delle tre soluzioni, per permettere ad ogni influencer e ai membri delle brand community di diventare reseller dei prodotti e servizi che promuovono.

I principali azionisti di FlyTrendy sono, oltre ad Adriano Di Giulio, Boost Heroes, Moffu Labs, Ketchup Adv e Abu. 

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