Christian Traviglia è Presidente e Ceo di IDNTT
Idntt, martech content factory attiva nella produzione di contenuti omnichannel, ha siglato un accordo di collaborazione in qualità di Content Factory con Engel & Völkers Italia, gruppo leader nell’intermediazione di immobili di fascia alta, presente in più di 30 Paesi.
L’accordo ha l’obiettivo di creare una collaborazione che possa portare alla realizzazione di contenuti creativi, coinvolgenti e performanti. La partnership vedrà le due aziende collaborare in vari ambiti, tra cui comunicazione digital & social, campagne advertising, produzione video e supporto per iniziative di marketing tradizionale e digitale.
Engel & Völkers Italia rappresenta una realtà internazionale in costante crescita; i risultati del 2022 in Italia sono caratterizzati da ricavi da commissioni che hanno registrato un +10% rispetto al 2021, generando un valore di circa 75 milioni di euro. Il valore complessivo di immobili venduti dalla divisione Italia ammonta a circa 1,1 miliardi, grazie alla presenza capillare di oltre 1.000 collaboratori dislocati su tutto il territorio nazionale.
“Il mercato immobiliare è un settore di particolare attrattiva, soprattutto quando si parla di immobili di alto standing”, dichiara Christian Traviglia, Presidente e Ceo di Idntt. “La collaborazione con Engel & Völkers Italia rappresenta per noi un’ottima opportunità. Siamo legati da sempre al concetto di glocal e siamo in grado di recepire input da HQ internazionali e di elaborarli in modo efficace per realtà nazionali e locali. Mettere a disposizione il nostro know how in un contesto di pregio come Engel & Völkers è per noi sfidante e sono certo porterà a ottimi risultati”.