• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
29/01/2021
di Simone Freddi

Il personaggio: Andrea Febbraio, l'«exit-maker» del digital italiano

Da Promodigital a Hej!, sono già 8 le exit messe a segno dall'imprenditore seriale napoletano, che a Engage dice: «Il tempo è un fattore-chiave». Ripercorriamole tutte

  • 9 di 9

2021 - Hej!

Da sinistra, Paolo De Santis e Stefano Argiolas, foundatori di Hej!

Da sinistra, Paolo De Santis e Stefano Argiolas, foundatori di Hej!

Hej! è una Digital Innovation Agency fondata nel 2017 da Stefano Argiolas e Paolo De Santis, con la partecipazione di vari lead investor tra cui Andrea Febbraio. L'agenzia nasce con l’idea di connettere le persone e i brand attraverso l’utilizzo di tecnologie innovative applicate al marketing, tra cui i Chatbot.

A gennaio 2021 il Gruppo Mondadori ne annuncia l'acquisizione, finalizzata al rafforzamento dell'offerta nel campo del tech advertising. 

scopri altri contenuti su
  • 9 di 9

ARTICOLI CORRELATI