Ipsos entra nell’Osservatorio Nazionale Influencer Marketing (ONIM)
Ipsos, realtà internazionale leader nelle attività di consulenza e ricerche di mercato, entra in ONIM, l’osservatorio italiano dedicato all'influencer marketing che vede tra gli associati i più rilevanti player di settore.
Leggi anche: IPSOS AMPLIA L'OFFERTA CON LA PIATTAFORMA FAI DA TE IPSOS.DIGITAL
Ipsos metterà al servizio di ONIM expertise, tecnologia e know-how, permettendo così di rafforzare la sua mission: fare cultura e migliore conoscenza e utilizzo dell’influencer marketing.
A una serie di ricerche dedicate nate in partnership Ipsos/ONIM seguiranno inoltre momenti di confronto, utili ad approfondire ancora di più dati e insight emersi.
Leggi anche: ONIM SVELA I TREND DELL'INFLUENCER MARKETING IN ITALIA
“Siamo estremamente felici e soddisfatti - racconta Matteo Pogliani, founder ONIM - dell’ingresso di un partner del livello e della caratura di Ipsos, sia a livello reputazionale che, soprattutto, di ricerca. Saremo così in grado di arricchire e migliorare ancor di più l’attività di analisi e reportistica portata avanti in questi anni, offrendo ad aziende e professionisti una fotografia ancor più precisa di cosa sia e come sia utilizzato l’influencer marketing oggi”.