Luisa Beccaria sceglie Seed per la Seo sul mercato USA
Il marchio di moda made in Italy affida all'agenzia la strategia di ottimizzazione internazionale
Il marchio di moda made in Italy Luisa Beccaria si affida a Seed per la propria strategia SEO internazionale.
L’agenzia, che si occupa di digital marketing con un approccio olistico che abbraccia SEO, CRO e Web Analytics, prenderà in mano l’ottimizzazione delle property digitali del brand, con un focus sull’espansione nel mercato USA.
Leggi anche: Seed amplia il team e prevede un fatturato di oltre 2,5 milioni nel 2024
“Abbiamo scelto Seed per la verticalità e i casi di successo nel settore. Sin dal primo meeting ci ha colpito il loro approccio analitico e la capacità di strutturare un progetto customizzato in base alle nostre esigenze”, commenta Luna Bonaccorsi, Digital Marketing Manager di Luisa Beccaria.
“La moda è una delle industry su cui le persone del nostro team hanno accumulato maggiore esperienza negli anni, unita a una vasta conoscenza dei mercati esteri e di quello US, con le sue peculiarità: conosciamo molto bene le problematiche tipiche del settore e l’equilibrio che è necessario mantenere tra esigenze di ottimizzazione e guideline di comunicazione di marca - spiega Diego Stramezzi, CoFounder e Head of Sales & Marketing di Seed -. Per questo è una sfida che ci entusiasma e non ci spaventa, sappiamo di poter portare valore e siamo onorati di lavorare accanto a un team dinamico come quello di Luisa Beccaria”.