22/10/2024
di Roberta Simeoni

MediaMilano firma il concorso “C’è aria di Premi” di Pizzoli Patasnella

A caratterizzare l’iniziativa, dedicata alla variante per friggitrici ad aria, è l’uso dell’assistente virtuale Bravissima.ai. Il contest, che mette in palio premi Ariete, verrà comunicato on pack e attraverso uno spot digital

Pizzoli, azienda italiana leader nel settore alimentare, ha avviato una nuova iniziativa promozionale per il brand Patasnella X AirFryer in collaborazione con MediaMilano, società specializzata nel marketing promozionale. Il concorso, denominato “C’è Aria di Premi”, offrirà la possibilità ai consumatori di vincere una Ariete Air Fryer 4L ogni giorno, dal 15 ottobre 2024 al 15 febbraio 2025.

Una delle novità principali del concorso è l'integrazione di Bravissima.ai, un assistente virtuale sviluppato da MediaMilano, progettato per rispondere in tempo reale alle domande dei partecipanti. L’obiettivo di questa soluzione tecnologica è quello di semplificare l’esperienza degli utenti, eliminando le tradizionali difficoltà legate alla navigazione dei regolamenti e all’accesso alle informazioni. Con Bravissima.ai, i consumatori possono ricevere risposte immediate e chiare, favorendo una maggiore partecipazione al concorso.

Per facilitare l'accesso al contest e all'assistente virtuale Bravissima.ai, inoltre, MediaMilano e Pizzoli hanno integrato un QR Code sulle confezioni dei prodotti promozionati. Scansionando il QR Code, i consumatori vengono indirizzati al sito del concorso, dove possono interagire con il widget di Bravissima.ai per ricevere informazioni personalizzate e partecipare in modo semplice e veloce.

La meccanica di partecipazione è semplice: acquistando i prodotti Patasnella X AirFryer, gli utenti possono registrare l’acquisto sul sito dedicato e scoprire subito se hanno vinto una friggitrice ad aria Ariete. La piattaforma, sviluppata e gestita da MediaMilano, automatizza l'intero processo di registrazione e verifica delle vincite, garantendo trasparenza e facilità d’uso.

La partnership tra Pizzoli e Ariete è un altro aspetto significativo dell'iniziativa. La scelta della friggitrice ad aria come premio non solo riflette un’attenzione ai trend di consumo attuali, ma si sposa perfettamente con la linea di prodotti Patasnella.

Il concorso verrà comunicato on pack e attraverso uno spot digital dedicato.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI