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16/10/2024
di Alessandra La Rosa

Philips Personal Health sfata miti e tabù sull’epilazione con Lumea e la firma di Fuse. Planning a sostegno

Nei quattro episodi della durata di 90 secondi, Valentina Barbieri, Carlotta Ferlito e Martina Luchena, insieme a Daniela Collu e alla dottoressa Marella Campo, si confrontano su temi come la libertà e l'approccio alla depilazione

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Promuovere l’autostima e la libertà di sentirsi a proprio agio nella propria pelle: è questo il messaggio della campagna "Sentiti Liber* Sempre - Storie senza peli sulla pelle", promossa da Philips Personal Health e finalizzata al rafforzamento della brand awareness dell’epilatore a luce pulsata Lumea.

La campagna ha preso il via in questi giorni e, ideata da Fuse, vede protagonisti volti noti del mondo dello sport, dei social e dello spettacolo. Quattro gli episodi della durata di 90 secondi in cui le protagoniste dal salotto di Philips Lumea si confrontano su temi come la libertà e l'approccio alla depilazione.

Valentina Barbieri, imitatrice, attrice e comica conosciuta sui social e in tv, Carlotta Ferlito, ex ginnasta e medaglia d’argento a Singapore 2010, e Martina Luchena, beauty influencer autrice del libro ‘Amati per come sei’, condivideranno le proprie esperienze. A guidare il dialogo è la autrice e conduttrice Daniela Collu che accompagna le altre talent in un dialogo libero su sé stesse. Alla dottoressa Marella Campo, cosmetologa laureata in Farmacia e professionista nel campo della bellezza e del benessere della pelle, è stato affidato invece il tema più educational, con consigli sulla depilazione e utilizzo del dispositivo a luce pulsata Philips Lumea. 

La realizzazione del progetto ha visto affiancarsi strategicamente una serie di partner: l’ideazione e la messa a terra dell’intera attivazione nasce dalla collaborazione tra Fuse e Warner Bros. Discovery; l’intera produzione è a cura di Jumpcutmedia e la pianificazione media è di Omd. La campagna è stata affiancata infine da un piano di comunicazione social sui profili delle protagoniste curato da Omnicom PR Group

“Siamo entusiasti di lanciare la campagna 'Sentiti Liber* Sempre - Storie senza peli sulla pelle' - commenta Simone Marcucci, Media & PR Manager di Philips Personal Health Italia, Israele e Grecia -, un progettoo che rappresenta non solo un'opportunità per aumentare la consapevolezza del nostro innovativo epilatore a luce pulsata Lumea, ma anche un modo per ispirare le persone a sentirsi sicure e libere nella propria pelle. Con il supporto di volti noti di social, tv e sport, vogliamo incoraggiare un dialogo aperto sull'importanza di prendersi cura di sé”.

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