• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
27/05/2021
di Caterina Varpi

Morellato sceglie Fattoretto Agency per crescere nel digitale

morellato-aurora.jpg

Morellato, brand di gioielli attivo in 45 Paesi nel mondo e con un network distributivo che conta 3.000 punti vendita, investe in un potenziamento della sua veste digitale avvalendosi della consulenza di Fattoretto Agency, agenzia specializzata in Seo per e-commerce.

Qualità, preziosità, contemporaneità e armonia sono i valori di Morellato.

Le collezioni di gioielli del brand coniugano materiali preziosi, stile italiano e un posizionamento prezzo accessibile. A caratterizzare la proposta è anche il controllo delle attività produttive e distributive.


Leggi anche: MISTERTIMBRI.IT SCEGLIE LA CONSULENZA DEGLI SPECIALISTI SEO DI FATTORETTO AGENCY


Inaugurato nel 1930 a Venezia da Giulio Morellato, il percorso di crescita dell’azienda passa dal concetto di “gioielli da vivere”, interpretato da collezioni che propongono gioielli preziosi ma easy to wear, realizzati per accompagnare le donne in ogni attimo della quotidianità e occasione. Lo sviluppo internazionale del marchio ha condotto a una presenza che riguarda Europa, Medio Oriente e Asia

Fattoretto Agency metterà in campo competenze ventennali nella Seo e servizi quali iniziative di Digital PR che, coinvolgendo partner editoriali selezionati, portano allo sviluppo della visibilità all’interno dei motori di ricerca, a tutto vantaggio della brand awareness. 

Saranno inoltre implementati strumenti che semplificano il processo di valutazione dei dati e studio dei competitor, quali Business Intelligence e Analisi Search Intelligence. Si aggiungono inoltre report avanzati, analisi dei competitor online e attività di consulenza mirate per le principali piattaforme di e-commerce del mercato (da Magento a Prestashop).

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI