Roberto Cavalli ha annunciato l'apertura del suo flagship store ufficiale su Tmall Luxury Pavilion, grazie alla collaborazione con Triboo China.
Il brand di lusso ha avviato una collaborazione con Tmall per creare un negozio di moda globale con un'esperienza di shopping multidimensionale che permetta alle donne cinesi di scoprire il marchio che mette a disposizione sul marketplace una gamma completa di prodotti che spaziano dall'abbigliamento maschile e femminile alla pelletteria, agli accessori e all'arredamento, tutti definiti dallo stile di Roberto Cavalli.
Dal lancio di Tmall Luxury Pavilion nel 2017, più di 200 marchi leader di lusso e premium in tutto il mondo hanno aderito alla piattaforma, spaziando dall'abbigliamento, ai cosmetici, ai gioielli, agli orologi e agli autoveicoli. Grazie alla tecnologia e agli strumenti di marketing di Alibaba, Tmall Luxury Pavilion consente ai marchi di digitalizzarsi e di innovare costantemente per raggiungere i giovani consumatori cinesi di oggi, esperti di tecnologia e di alta qualità. Tmall Luxury Pavilion consente inoltre ai marchi di portare la stessa esperienza su misura e lo stesso senso di esclusività dei loro negozi brick-and-mortar agli acquirenti online cinesi.
Questa collaborazione con Tmall Luxury Pavilion ha aperto un nuovo capitolo nella digitalizzazione di Roberto Cavalli in Cina.