• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/09/2024
di Annalisa Pomponio

Romina Gonzalez Galetto entra in Skeepers come VP Sales Europe

Roberta Miraglia, già entreprise account executive, guiderà ora il mercato italiano

Romina Gonzalez Galetto

Romina Gonzalez Galetto

Skeepers, la tech company attiva nella creazione di esperienze di acquisto autentiche, annuncia la nomina di Romina Gonzalez Galetto in qualità di VP Sales Europe. Con un’esperienza quasi ventennale in ambito comunicazione, digital marketing e nell’industria SaaS, e il suo precedente ruolo come Regional Director e Head of Customers Sales per Francia, Spagna e Italia in Hootsuite, Galetto entra a far parte del team Skeepers con l’obiettivo di ampliare il business nel mercato europeo. 

L’ingresso di Galetto rientra nel piano di crescita e di sviluppo di Skeepers, l’unica azienda in Europa a disporre di una suite di soluzioni UGC (contenuti generati dagli utenti) per la raccolta e pubblicazione di recensioni testuali, fotografiche e in formato video, gifted review, post di influencer, live shopping e feedback dei clienti, in grado di migliorare radicalmente il rapporto tra consumatori e brand. Skeepers rende la creazione, la raccolta, la gestione e l’attivazione dei contenuti generati dagli utenti (UGC) facile ed efficace su larga scala.   

“Dopo anni di lavoro nell’industria tech e nel digital marketing, sono felice di entrare a far parte del team Skeepers, una realtà che fa dell’autenticità e della trasparenza due dei suoi valori primari, fondamentali per poter spiccare nel panorama digitale di oggi” dichiara Romina Gonzalez Galetto, VP Sales Europe di Skeepers. 


Leggi anche: POLTRONE E CARRIERE, LE ULTIME NOVITA'


Per l’Italia, Roberta Miraglia (in foto), Senior Account Executive presente in Skeepers dal 2021, amplia la sua sfera d’azione con l’obiettivo di sviluppare il mercato italiano per le aziende Entreprise, riportando direttamente a Gonzalez Galetto. 

“Per noi l’Italia è un mercato strategico e in continua crescita. Grazie all’evoluzione dell’Influencer Marketing e ai recenti aggiornamenti della normativa, i brand si stanno accorgendo sempre di più della potenza degli UCG, e noi di Skeepers abbiamo un ruolo chiave in termini di consulenza e di soluzioni tecnologicamente all’avanguardia per supportare i brand a creare connessioni autentiche con i consumatori”, dichiara Roberta Miraglia, Enterprise Account Executive di Skeepers.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI