• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/09/2020
di Alessandra La Rosa

S4M Italia amplia il team con la Sales Director Marika Tarquinio e il Sales Manager Roberto Zanichelli

Il Country Manager Pongan: «Un momento di grandi cambiamenti e opportunità per S4M», tra evoluzione dei prodotti e nuove partnership

Roberto Zanichelli e Marika Tarquinio

Roberto Zanichelli e Marika Tarquinio

S4M annuncia un ampliamento della squadra italiana. All’interno dell’organico dell’ad-tech company specializzata in pubblicità drive-to-store, la cui piattaforma proprietaria Fusio aiuta i brand e i retailer a portare più clienti nei propri negozi, arrivano la Sales Director Marika Tarquinio e il Sales Manager Roberto Zanichelli.

Forte di un’esperienza come business developer a livello internazionale, con l’apertura del mercato italiano per la piattaforma di brand marketing francese MakeMeReach, Marika Tarquinio rientra in Italia come Sales Manager in Adglow, dove affina le conoscenze di social media advertising. La sua esperienza prosegue in Madvertise in ambito mobile advertising, anni in cui guida il team commerciale e gestisce i rapporti con i principali partner di prodotto.

«Sono contenta di contribuire concretamente allo sviluppo di S4M, credo molto nelle potenzialità del prodotto e nell’importanza della proposition drive-to-store come strumento a pieno supporto del Retail. L’esperienza sul mercato francese mi aiuterà a combinare al meglio la strategia del team italiano con la vision dell’head quarter parigino» afferma Tarquinio, che negli anni ha collaborato con i principali centri media, agenzie indipendenti e clienti diretti, in particolare in ambito fashion e luxury.

Anche Roberto Zanichelli può contare su un’esperienza commerciale a 360 gradi, maturata tra advertising off e online.

Zanichelli ha lavorato infatti nel team commerciale di Yui – University Box, pianificando strategie OOH, sponsorizzazioni di eventi tematici e attività DEM per i brand che desideravano colpire un’audience altamente specifica. Successivamente, in Manzoni, Zanichelli ha affinato anche la conoscenza del mondo online, per poi specializzarsi sul mobile advertising in Hic Mobile, focalizzandosi su proximity marketing, campagne social e a performance.

«Entrare in S4M segue il mio desiderio di approfondire le opportunità offerte dal mobile. Avendo lavorato per anni per il mondo offline, non vedo l’ora di sfruttare le sinergie che il mobile riesce a creare tra il mondo fisico e l’online, per offrire ai nostri clienti la strategia giusta per fare crescere il proprio business», dichiara Zanichelli.

«Questi ingressi si inseriscono in un momento di grandi cambiamenti e opportunità per S4M, il nostro prodotto si sta evolvendo e stiamo stringendo accordi strategici con partner quali JCDecaux. L’esperienza di Marika e Roberto sarà fondamentale nel contribuire allo sviluppo di S4M come partner drive-to-store omnicanale», commenta Andrea Pongan, Country Manager Italia di S4M.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI