Bluespirit, marchio di gioielleria del gruppo Morellato, si rivolge a Fattoretto Agency per l’ottimizzazione della sua presenza digitale, grazie a una consulenza che interesserà Seo & Digital PR.
Dalla selezione di orologi e gioielli per uomo e donna, Bluespirit fa parte degli operatori di riferimento nel campo della gioielleria e s’avvale di oltre 170 punti vendita nel nostro Paese.
Leggi anche: MORELLATO SCEGLIE FATTORETTO AGENCY PER CRESCERE NEL DIGITALE
Con il portale Bluespirit.com diventa ancora più accessibile un catalogo, sempre aggiornato, pensato per offrire il gioiello ideale in ogni occasione. La proposta è infatti strutturata per categorie, in base a tipologia di materiale prezioso e design del gioiello.
La vetrina digitale è il risultato di una selezione che prevede materiali preziosi, durevoli e di alta qualità. Scorrendo all’interno delle collezioni, in linea con le ultime tendenze del settore, il cliente trova ogni tipo di monile, dagli orecchini agli anelli.
Sono proposti anche gli orologi da uomo, dai modelli di Lucien Rochat e Philip Watch, alle linee più sportive di Sector No Limits o Chronostar. Non mancano le nuove collezioni di gioielli Bluespirit e di gioielli e orologi Morellato, nonché le ultime novità di La Petite Story, con il vantaggio di promozioni.
L’esperienza d’acquisto su www.bluespirit.com s’arricchisce di servizi che prevedono tante opzioni di personalizzazione, assistenza all’acquisto, spedizione rapida e sicura, garanzia di soddisfazione e reso gratuito.
Del percorso di sviluppo in ambito digitale entra a far parte la collaborazione con Fattoretto Agency. L’agenzia fondata da Massimo Fattoretto porrà in essere il suo metodo di lavoro che sfrutta la sinergia di Seo e attività di Digital PR.
Al cliente vengono inoltre messe a disposizione soluzioni che traducono i dati in interventi per migliorare le performance dello store digitale: da Business Intelligence a Search Intelligence, passando per report avanzati e Analisi dei competitor online.