TD Group Italia chiude il 2022 con 15 milioni di fatturato e una crescita del 36%
La società specializzata nel campo dell’information technology consolida il suo posizionamento e punta sui giovani per il futuro
TD Group Italia chiude il 2022 con un fatturato di 15 milioni di euro, registrando una crescita del 36% rispetto all’anno precedente. Prosegue, dunque, in modo positivo il percorso di crescita della realtà, impegnata a favorire la transizione digitale, che si pone nel contesto come un polo di riferimento per l’offerta di servizi ICT.
“Il 2022 per noi ha rappresentato un po’ un anno spartiacque, in cui abbiamo affiancato sempre di più brand e aziende in qualità di partner tecnologico, con la mission di offrire consulenza e servizi di altissimo livello”, afferma Valterio Castelli, Presidente di TD Group Italia, “I risultati ci confermano che la strada intrapresa è quella corretta e che le nostre tecnologie proprietarie, su tutti la suite MIDA, possono diventare davvero risorse preziose per tante realtà che mirano a dematerializzare procedure e processi di business, al di là del mondo legato alla Pubblica Amministrazione, che presidiamo davvero come leader di mercato ormai da anni”.
Leggi anche: MIDA, LA SUITE TECNOLOGICA DI TD GROUP ITALIA PER LA TRANSIZIONE DIGITALE
Non solo Pubblica Amministrazione, dunque, TD Group Italia abbina alla sua offerta anche analisi, progettazione e sviluppo di servizi su misura per adeguarsi alle esigenze dei clienti: le soluzioni spaziano dai progetti custom per i brand allo sviluppo di nuovi siti fino a suite integrate per la gestione del Customer Relationship Managemente e delle piattaforme per le risorse umane, ma anche servizi di ottimizzazione in ottica SEO e SEM e creazione di landing page per la lead generation.
“Alla base del nostro lavoro c’è uno studio attento del mercato che ci circonda, che ci permette di mettere a disposizione competenze di alto livello a beneficio di tutti gli attori coinvolti nel nostro business”, conclude Castelli, “in tal senso, credendo fortemente nell’importanza di trasmettere queste conoscenze, la società è anche sponsor di un master in Big Data dell’università di Pisa”.
TD Group Italia, inoltre, conferma la sua propensione nell’investire sulla crescita delle giovani generazioni: sono stati, infatti, ben 23 gli under 30 assunti durante gli ultimi 12 mesi (oltre il 30% sul totale dei nuovi ingressi), che portano l’azienda a superare ampiamente i 270 tra dipendenti e collaboratori, dislocati in 4 sedi in Italia.