20Action rafforza l’offerta digital con l’ingresso di Fabrizio Di Rosa come Creative Director
Al manager la responsabilità di espandere il reparto digital in Italia e all’estero
20Action, agenzia indipendente con sedi a Milano e Miami, annuncia l'ingresso di Fabrizio Di Rosa nel ruolo di Creative Director.
Con oltre 14 anni di esperienza presso alcune agenzie italiane, Di Rosa avrà il compito di guidare l'espansione del reparto creativo e digital dell'agenzia.
"Con Fabrizio nel nostro team, siamo pronti a portare la nostra offerta digitale a un nuovo livello. La sua vasta esperienza e la sua visione creativa saranno fondamentali per il nostro percorso di crescita e innovazione," ha dichiarato Simone Sidoli, CEO di 20Action.
Anche il manager ha espresso il suo entusiasmo per la nuova avventura: "Sono felice di entrare a far parte di 20Action in una fase di forte sviluppo per costruire un gruppo interdisciplinare capace di mettere a fattor comune competenze strategiche, creative e analitiche. È una grande occasione per creare valore e business, divertendosi con creatività e innovazione" .