Accenture Song: Alessandro Candito e Matteo Grandese sono i nuovi Deputy Executive Creative Director
Le due new entry provengono entrambe da Publicis Italy dove in oltre 15 anni di carriera sono stati direttori creativi su diversi brand di primo piano e hanno vinto oltre 150 premi nazionali e internazionali
Alessandro Candito e Matteo Grandese entrano in Accenture Song con il ruolo di Deputy Executive Creative Director.
Ne dà notizia Davide Boscacci, dallo scorso giugno Chief Creative Officer della struttura per Italia, Europa Centrale e Grecia, attraverso un post pubblicato su Linkedin.
Sia Candito sia Grandese arrivano da Publicis Italy dove in oltre 15 anni di carriera sono stati direttori creativi su brand come Netflix, Heineken, Ichnusa, MINI, Audi, Volkswagen, Sky, Vodafone, Leroy Merlin, Nescafé. Precedentemente hanno lavorato in M&C Saatchi, TBWA e DDB.
Nella loro carriera hanno vinto oltre 150 premi nazionali e internazionali tra cui Cannes Lions (6 leoni nell’ultima edizione), D&AD, Clio, LIA, Eurobest, New York Festival, Epica, One Show, Golden Drumm, ADCE, ADCI.