In occasione dell’evento Le Fonti Awards 2018, tenutosi lo scorso 5 dicembre a Palazzo Mezzanotte nella cornice di Borsa Italiana, Across è stata premiata come Eccellenza dell’Anno in Innovazione Performance Marketing.
"Per essere una dinamica e giovane web agency specializzata nel Performance Marketing. Per i punti di forza: freschezza, duttilità e dinamismo, che le consentono di valorizzare al massimo ogni progetto”, si legge nella motivazione ufficiale.
La redazione, i telespettatori e i lettori - rivista World Excellence e la televisione Le Fonti TV – hanno riconosciuto Across come eccellenza indipendente e in crescita, leader innovativa, tecnologica e digitale, specializzata nel Performance Marketing, capace di puntare in maniera continua e strategica su innovazione, personalizzazione e qualità.
La cerimonia ha rappresentato un’occasione di confronto tra professionisti del settore e personaggi chiave del panorama economico, finanziario, legale ed assicurativo.
I finalisti sono stati selezionati dal Centro Studi, dal Comitato Scientifico Le Fonti, composto da esperti nel settore accademico, finanziario, imprenditoriale e legale, e dalla redazione delle riviste, TV e quotidiani: i mensili World Excellence e Le Fonti Legal, il quotidiano Finanza & Diritto e dal direttore di Le Fonti TV Giuseppe Di Vittorio. La selezione è avvenuta anche sulla base di una survey diffusa presso oltre 40.000 contatti qualificati provenienti dal mondo delle imprese e delle professioni.
«Siamo orgogliosi di aver ricevuto un premio così prestigioso e di aver preso parte a un evento che coinvolge le migliori società del momento. È un risultato questo che abbiamo raggiunto grazie all'impegno, alla passione e alla serietà di tutta la squadra impegnata quotidianamente nella messa a punto di una vasta offerta di soluzioni pubblicitarie online per i nostri clienti», commenta il Ceo di Across, Sergio Brizzo.
Per Across, già premiata da Inc. 5000 Europe per essere un’azienda in forte e rapida crescita, quest’ulteriore vittoria rappresenta la conclusione di un anno denso di successi. La Digital Agency torinese nel 2018 ha visto un importante ampliamento del team e l’inaugurazione della prima sede internazionale ad Amburgo.