Adglow lancia un programma di consulenza integrata per vendere su Amazon
Si tratta di una soluzione modulare e personalizzata che, grazie a un team di specialisti certificati Amazon Sponsored Ads, supporta i brand nella vendita e promozione del proprio catalogo prodotti sul marketplace
Adglow ha lanciato Adglow-A, un programma consulenziale a 360° che supporta le aziende nello sviluppo del proprio business su Amazon. La soluzione va così ad affiancarsi all'offerta di pianificazione strategica e gestione di campagne pubblicitarie, allargando il ventaglio di proposte del gruppo internazionale per il mercato italiano. La soluzione consulenziale è modellata sulla base degli obiettivi del cliente, prevedendo differenti programmi di crescita: “Amazon Kick-Off” va incontro a chi non vende sul marketplace e vuole cogliere subito l’opportunità; “Amazon Growth” per Vendor e Seller che già operano sul marketplace e desiderano incrementare le vendite; “Amazon Scale-up” è dedicato a chi si prefigge di scalare realmente i risultati su Amazon, anche a livello internazionale. La unit Adglow-A, composta da esperti certificati Amazon Sponsored Ads, adotta un approccio olistico che tiene in conto in modo integrato delle attività organiche di cura del marketplace e delle strategie pubblicitarie. Questo significa, ad esempio, rafforzare il posizionamento degli articoli all’interno delle pagine di ricerca, e sfruttare nel contempo le soluzioni pubblicitarie Search e Display per incrementare il sell-out.