• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
26/11/2021
di Lorenzo Mosciatti

AdKaora acquisisce il 30% di Adgage e porta la sua offerta adtech in Spagna

asgage-adkaora.jpg

Adgage, la società spagnola specializzata nella pubblicità mobile, ha annunciato l’ingresso nel suo azionariato di AdKaora, la digital agency del Gruppo Mondadori, con una quota del 30%. Questa partecipazione era prima in capo ad Adglow.

“Per noi è un orgoglio poter contare su un partner del livello del Gruppo Mondadori in questa nuova tappa del nostro sviluppo, il che ci permetterà di crescere in modo solido con il sostegno di un grande gruppo editoriale, pur mantenendo inalterata la formula che ha garantito negli anni il successo di Adgage”, commentano Gonzalo Guzmán e Daniel Shaikh, i soci di Adgage, fondatori dell'agenzia nel 2013. 

"Il nostro obiettivo è presentarci al meglio nel mercato spagnolo, sfruttando l'esperienza del team di Adgage e il suo eccellente posizionamento, sia nei confronti degli inserzionisti e delle agenzie, sia dinanzi a grandi e medi editori”, afferma Davide Tran, Ceo di AdKaora e responsabile dell’Area Tech Advertising del Gruppo Mondadori.


Leggi anche: ADKAORA, UN 2021 IN CRESCITA CON NUOVI PROGETTI E PARTNERSHIP ESCLUSIVE


“Le sinergie e la condivisione delle risorse delle aziende che compongono il Digital Hub di Mondadori in Italia, in particolare AdKaora e la recentemente acquisita Hej!, consentono di consolidare l'offerta di Adgage e di introdurre nel mercato spagnolo nuove soluzioni adtech, più innovative ed efficienti, sia per gli inserzionisti sia per gli editori”, aggiunge Luca Nigro, co-fondatore e Chief Innovation Officer di AdKaora.

Proprio Luca Nigro si unisce al management team di Adgage insieme a Gonzalo Guzmán e Daniel Shaikh.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI