ADM, media house digitale con headquarter e centro di produzione a Balerna, in Svizzera, annuncia la nomina di Francesca Fenaroli come Account Manager, con il compito di seguire la nuova unit dedicata alla creazione di contenuti video, ma non solo, per il mercato italiano.
Leggi anche: ADM SI RAFFORZA CON L’INGRESSO DI CRISTIANO NARDÒ: NUOVO CHIEF CONTENT OFFICER
Nel suo nuovo ruolo, Francesca Fenaroli si occuperà della gestione dei progetti creativi e del flusso quotidiano di lavoro in concerto con i reparti interni di produzione, grafica e 3D e del team creativo, oltre che della gestione e del coordinamento delle riprese, dello sviluppo dei clienti e del mercato italiano, a diretto riporto del Sales Director, Michele Di Bitonto.
Leggi anche: MANAGER IN MOVIMENTO. TUTTE LE ULTIME NEWS SU POLTRONE E CARRIERE
Dopo aver fatto alcune esperienze professionali in Francia in ambito marketing e pr, e come account manager nell'agenzia di comunicazione milanese Art Studio 3 per cinque anni, entra nel 2013 in Leo Burnett dove lavora per circa dieci anni. Prima in qualità di Research & Insight Manager dove si occupa di business e marketing intelligence, pianificazione strategica e creativa, pr e comunicazione adv. E poi, dal 2018, come Account Manager seguendo grandi clienti tra cui P&G (per i marchi Clearblue e Fixodent) e Ferrero (Rocher, Mon Chéri, Pocket Coffee, Raffaello, Tic Tac). Infine, l'approdo in ADM.