• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/05/2021
di Lorenzo Mosciatti

Ake Group e Blu Wom Milano uniscono le forze: siglata la partnership strategica

Blu-Wom-Ake-Group.jpg

Ake Group e Blu Wom Milano siglano un accordo che punta ad unire le skills specifiche delle due realtà allo scopo di offrire un prodotto completo ai rispettivi clienti, sviluppabile sia nell’offline sia nell’online. Le due agenzie, si legge nella nota stampa, si uniscono quindi allo scopo di posizionarsi sul mercato come un player completo, capace di supportare le aziende nelle proprie strategie di branding.

Ake Group è un’agenzia specializzata in event management, il cui core business è concentrato principalmente su tre elementi: golf, eventi e pr. Blu Wom Milano è un’agenzia che si occupa da molti anni sia di pubbliche relazioni online e offline sia di supporto alla pianificazione media a livello nazionale. 


Leggi anche: IL 2020 DELLA PUBBLICITÀ IN 10 NOTIZIE


Nel mondo degli eventi golfistici, la partnership tra Ake Group e Blu Wom Milano è stata pensata per offrire alle aziende un servizio completo, in termini di immagine, che parte dallo studio dell’evento fino ad arrivare alla sua pianificazione pubblicitaria e alla comunicazione on e offline redazionale pre, durante e post manifestazione. L’obiettivo finale di Ake Group e Blu Wom Milano è operare assieme allo sviluppo di una comunicazione vincente che copra sia il b2b sia il b2c.

 “Abbiamo deciso di siglare questa partnership per ampliare il nostro mercato di riferimento, fornendo un valore aggiunto ai nostri clienti e offrendo una gamma di servizi sempre più completa. Il nostro approccio da sempre è essere un partner strategico dei brand. Il golf e gli eventi sono un canale di comunicazione distintivo, in grado di promuovere e dare visibilità solida e di grande spessore. Tramite le nostre iniziative siamo in grado di veicolare i nostri clienti verso nuove opportunità di business", commenta Carlo Gallelli, a.d. di Ake Group.

“Le nostre due realtà hanno dna differenti, ma risultano essere estremamente complementari e con un set valoriale affine. Da molti anni lavoriamo nell’ambito dell’ufficio stampa e della pianificazione media per importanti clienti che operano in diversi settori, tra cui l’arredamento e il beauty. Questa partnership ci permette, in questo momento ‘particolare’, di coprire le nuove esigenze dei clienti, offrendogli anche un balzo in avanti e un’innovazione di servizio che supera il confine del locale, tramite attività di ufficio stampa e pianificazione media sia on che offline. Insieme potremo unire le nostre competenze e supportare i clienti nell’amplificare la loro voce”, aggiunge Patrizia Fabretti, a.d. di Blu Wom Milano.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI