Il trio comico Aldo Giovanni e Giacomo
Aldo, Giovanni e Giacomo entrano a far parte della “scuderia” Corax, un digital creative studio che negli ultimi anni si è consolidato come una realtà di spicco della scena milanese.
Corax si è affermata grazie alla gestione di alcune figure rilevanti nel mondo sport quali giornalisti/e, influencer e calciatori/calciatrici: da Pierluigi Pardo, all’immagine dell’agenzia MVP, ai PirlasV, da Stefano Borghi e a Valentina Giacinti.
Inoltre, si sta valorizzando, sempre di più, la sezione del mondo entertainment che ha visto l’inserimento di alcuni profili interessanti. Un percorso di crescita, innovazione e ampliamento che ha portato all’entrata in “squadra” del trio comico più famoso d’Italia.
Il progetto vedrà coinvolte varie figure interne per garantire una copertura a 360 gradi delle attività che spazieranno dalla gestione social, al merchandising, all’attività commerciale.
L’obiettivo è quello di intraprendere un percorso valoriale e commerciale che vada non solo a rafforzare il legame con il pubblico affezionato e che vede in AGG un punto di riferimento, ma anche quello di penetrare un nuovo e diverso segmento grazie alle varie opportunità che i social riservano.
L’AD di Corax, Enrico Bricchi, dichiara: “Si realizza per noi un sogno ma da oggi sulle spalle avremo una nuova missione per noi fondamentale: facilitare la strategia digitale di Aldo Giovanni e Giacomo. Non vogliamo di certo deludere il trio che ha creduto in noi.”