Anicav cerca agenzia per le campagne pubblicitarie in Cina e Giappone
Il valore dell’appalto è di oltre 1,8 milioni di euro, IVA esclusa, per un contratto di 36 mesi
Anicav, Associazione Nazionale Industriali Conserve Alimentari Vegetali, ha pubblicato un bando di gara per la selezione dell’organismo incaricato dell’esecuzione del programma triennale di informazione e promozione dei prodotti agricoli in Cina e Giappone.
Il valore dell’appalto è pari a 1.811.885,25 di euro, IVA esclusa, per un contratto della durata di 36 mesi.
L’agenzia aggiudicataria dovrà realizzare e gestire, tra le altre, attività di relazioni pubbliche; organizzazione eventi stampa; integrazione portale e strategia Sei; gestione social media; pubblicità stampa, tv, digitale e social media; partecipazione a manifestazioni fieristiche internazionali; e workshop con opinionisti e professionisti della distribuzione.
Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è fissato per il 16 dicembre.