Arkage apre a Milano e lo annuncia con "Creative Portal" alla MDW 2020
L'agenzia guidata da Pasquale Borriello ha pensato a un evento "capace di divertire, distrarre e creare valore per il pubblico che potrà decidere come e dove partecipare"
"Arkage Creative Portal" è l’evento con cui Arkage partecipa alla Milano Digital Week 2020, la manifestazione che quest'anno ha come tema "La Città Trasformata" in programma dal 25 al 30 maggio in streaming. L'agenzia romana Arkage ha scelto dunque la Milano Digital Week per comunicare al mercato la recente apertura della sua sede milanese, dove operano già una dozzina di professionisti, sotto la guida di Andrea Pomponi, attualmente in smart working a causa dell'emergenza sanitaria. "Arkage Creative Portal" è un format inedito e post-digital che vuole ricreare quel senso di scoperta inattesa normalmente offerto dalle città, oggi vuote e silenziose. Nel corso di "Arkage Creative Portal" si incontreranno pensatori, artisti e performer e si parteciperà a esperienze live di ogni tipo: storytelling, reading, dj set, illustrazioni, drone tripping, installazioni, concerti. Tutto in contemporanea. «Volevamo fare qualcosa che fosse molto distante dall’idea di un webinar, perché sappiamo che le persone non ne possono più di queste stanzette virtuali», dichiara Pasquale Borriello, Ceo di Arkage. «Quindi abbiamo pensato a un evento capace di divertire, distrarre e creare valore per il pubblico che potrà decidere come e dove partecipare. Ma anche quando, perché renderemo una parte dell’esperienza fruibile anche on demand». «Non è il modo che ci aspettavamo per lanciare la nostra nuova sede milanese, ma dobbiamo essere agili e adattarci alla situazione attuale. A pensarci bene, per un’agenzia post-digital, un lancio a metà tra il reale e virtuale non è poi così male!», aggiunge Andrea Pomponi, Head of Milan Office.