Dopo Spagna, Brasile e Messico, TvAds arriva sul mercato italiano per offrire un nuovo modo di fare pubblicità, proponendosi come l’interlocutore ideale per le PMI nazionali.
L’obiettivo della struttura è “democratizzare” l’accesso al mezzo televisivo, consentendo a tutte le piccole e medie imprese italiane di poter raggiungere milioni di consumatori in Italia, Spagna, Brasile o Messico in maniera veloce, semplice e soprattutto in misura proporzionata alle loro disponibilità di spesa.
Con TvAds, tutte quelle realtà che hanno a disposizione un budget limitato per coprire le loro esigenze di comunicazione, nazionale o di espansione internazionale, avranno accesso a un partner capace di guidarle nel loro percorso comunicativo e di crescita, semplificando il processo di pianificazione e di acquisto. Il proposito del centro media, fa sapere la società, è permettere a tutti i propri clienti di poter pianificare il mezzo televisivo con un livello di agilità e flessibilità comparabile al mezzo online.
La struttura conta sul contributo di un gruppo di professionisti con una decennale esperienza nella gestione di campagne e strategie marketing in numerosi mercati a livello internazionale, e con la solidità del gruppo Squirrel, una realtà internazionale attiva all’interno del settore audiovisivo, in grado di poter coprire tutte le esigenze comunicative, includendo la produzione di spot tv.