Da sinistra: Mario Fanelli (Digital Strategist Yolo+), Fabrizio Agostini (Direttore Generale Arya) e Bruno Sparandeo (Direttore Generale Yolo+)
Arya, azienda attiva nel settore dell’efficienza energetica con sede a Roma, ha scelto, dopo una consultazione che ha coinvolto diverse realtà, Yolo+, agenzia di comunicazione associata UNA – Aziende della Comunicazione Unite, per guidare la propria strategia di comunicazione integrata.
La partnership rappresenta un passo importante per il riposizionamento di Arya, impegnata a proporre soluzioni che riducono i consumi energetici domestici e promuovono un minore impatto ambientale. Yolo+ supporterà il brand nella gestione della comunicazione online, nello sviluppo del nuovo sito web e nella creatività per la partecipazione a fiere di settore, come la recente Fiera Zero Emission, dove l'azienda ha già consolidato la propria presenza.
Con una gamma completa di soluzioni per l’efficienza energetica, Arya offre prodotti come caldaie, pompe di calore, climatizzatori, solare termico, pannelli fotovoltaici, inverter e batterie di accumulo. L’obiettivo è garantire un risparmio concreto nei consumi domestici, aiutando le famiglie a ottimizzare l’uso dell’energia.
Fabrizio Agostini, Presidente del Consiglio di Amministrazione e Direttore Generale di Arya, commenta così la nuova partnership: “Abbiamo scelto Yolo+ perché ci ha mostrato quelle qualità che cercavamo in un partner di comunicazione per descrivere correttamente la nostra mission e trasmettere al mercato la nostra vision, così da poter affermarci, sempre più, come un protagonista etico e sostenibile del mondo dell’efficientamento energetico.”
Il progetto di Yolo+ include il riposizionamento del brand, con un nuovo payoff “The Comfort You Live” che comunica una visione di comfort energetico moderno e sostenibile ma anche l’attitudine del brand a porre le persone e le proprie abitudini domestiche al centro. La strategia si concentrerà sui canali digitali, con una presenza che valorizzi l’identità di Arya e la sua ampia gamma di soluzioni.
“Ero contento di aver iniziato un rapporto con Arya, ma ancor di più sono soddisfatto di come questa collaborazione si sta sviluppando,” ha dichiarato Bruno Sparandeo, Direttore Generale di Yolo+. “Abbiamo conosciuto un’azienda che combina obiettivi chiari con rispetto e ascolto nei confronti dei partner. La nostra collaborazione è iniziata con un significativo supporto alla Fiera Zero Emission e con il posizionamento del brand ma ci aspetta un lungo lavoro che va dai canali social fino allo sviluppo di un sito web che valorizzi la vasta gamma di prodotti. È un riconoscimento importante per Yolo+, che conferma la nostra crescita costante.”