Betobee è stata scelta per il terzo anno consecutivo per la gestione della comunicazione digitale di Assogestioni, l'Associazione Italiana per la Gestione del Risparmio, a riconferma della fiducia che l'associazione ripone nell'agenzia per la cura di tutti gli asset digitali, sia organici che a pagamento, legati al Salone del Risparmio, evento considerato il più importante nel settore del risparmio gestito.
Betobee nello specifico sviluppa e gestisce le campagne pubblicitarie per l'associazione, oltre a fornire supporto per la comunicazione sui social network. In questo caso il workflow si è articolato in due fasi distinte: inizialmente concentrandosi sulle piattaforme social del Salone del Risparmio, elaborando una strategia di marketing comprensiva di advertising a pagamento e creazione di contenuti volti a promuovere l'evento; successivamente, durante il Salone stesso, che si è appena concluso, tramite contenuti social live per documentare l'evento da varie prospettive, inclusi momenti dietro le quinte, interviste e live streaming.
Con questa conferma l’agenzia digitale di Patrizia Bonilla e Lorenzo Leccese rinnova il suo impegno anche nel settore finance, oltre a beauty, fashion, industry e tech.