• Programmatic
  • Engage conference
09/02/2024
di Caterina Varpi

BD-Capital e TLC Worldwide annunciano una partnership strategica per "rivoluzionare" l'industria dei rewards per i consumatori

Alec Johnson, Ceo di TLC Worldwide: "Con il sostegno di BD-Capital, siamo pronti a continuare ad offrire soluzioni all'avanguardia e a sostenere una crescita straordinaria"

BD-TLC_graphic.jpg

BD-Capital, una società di private equity con sede a Londra, annuncia una nuova partnership strategica con TLC Worldwide, la piattaforma di marketing e loyalty rewards più grande al mondo.

L'operazione, si legge nella nota stampa diffusa dalle due società, combina "l'esperienza e l'innovazione di due giganti del settore per offrire una nuova era per i consumatori". 

Il team di BD-Capital si unisce alla visione di TLC Worldwide: la società si concentrerà su imprese ad alto potenziale di crescita alimentate dallo studio dei cambiamenti nei modelli di comportamento dei consumatori e dalla nuova tecnologia proprietaria.

Con oltre 30 anni di esperienza, TLC Worldwide ha sviluppato programmi di marketing e loyalty per le aziende. La sua piattaforma proprietaria Cosmos offre soluzioni personalizzate che rispondono perfettamente alle crescenti esigenze del mercato.

David Johnston di BD-Capital, ex Ceo del gruppo Aimia e con una vasta esperienza nel settore FMCG, diventerà il nuovo presidente di TLC Worldwide, portando con sé una ricca conoscenza del settore. Jan-Pieter Lips, co-fondatore del programma di fedeltà Nectar e ex esecutivo di Adyen, si unirà al consiglio di amministrazione del gruppo di TLC Worldwide, contribuendo anche lui con la sua esperienza unica.

"Questa partnership segna un passo importante nel plasmare il futuro dell'industria dei rewards per i consumatori", ha dichiarato Alec Johnson, Ceo di TLC Worldwide. "Con il sostegno di BD-Capital, siamo pronti a continuare a offrire soluzioni all'avanguardia e a guidare una crescita straordinaria".

Nick True, fondatore di TLC, ha espresso grande orgoglio nell'evoluzione dell'azienda e nell'inizio di questo nuovo capitolo: "Guardiamo avanti con grande entusiasmo a ciò che possiamo realizzare insieme a BD-Capital, basandoci sui nostri valori culturali condivisi verso il successo nel prossimo futuro".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI