Primo semestre del 2023 positivo per Betobee: l'agenzia di digital transformation con sede in Italia e in Ecuador, diretta da Patrizia Bonilla, Ceo e Creative Director, ha chiuso il periodo che va da gennaio a fine giugno con una crescita del fatturato del 35%, un Ebitda del 23% e ora punta a raggiungere per la fine dell’anno un giro di affari di 1.7 milioni di euro, il 40% in più rispetto al 2022.
Grazie a questi risultati, Betobee ha deciso di potenziare proprio la divisione creativa, inserendo in organico 3 nuove figure professionali: un Content Manager, un Web Designer e un Graphic Designer, di cui due donne.
Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE AGENZIE
Betobee si presenta come un’azienda quasi interamente al femminile: il 75% dell’organico tra le due sedi è composto da donne che ricoprono tutti i ruoli dirigenziali. L'agenzia è specializzata nella creazione di contenuti digitali e campagne visive mirate e ha vinto nel 2022 il premio Women Value Company, indetto da Intesa San Paolo in collaborazione con la Fondazione Marisa Bellisario e dedicato all’imprenditoria femminile, per sostenere le attività virtuose e innovative che eliminano il gender gap.
L’azienda ha dimostrato sin dall’inizio una grande cura e attenzione nei confronti delle sue dipendenti, a partire da un’assicurazione sanitaria con pacchetti creati ad hoc per la prevenzione, fino alla maternità, seguita dal supporto con una nursery interna e il servizio di babysitting. A sostegno del benessere anche il programma settimanale di yoga aziendale che partirà a settembre.
Grazie alla qualità dei servizi offerti e ad una struttura internazionale che le ha garantito un tasso di renewal oltre la soglia del 90%, Betobee da sempre annovera un portfolio di clienti che va al di là dei confini italiani ed europei, tra cui Enel, Tim, Jean Louis David, L’Oreal Professionnel, Provalliance, Franck Provost e Carnale, per citarne solo alcuni, spaziando quindi tra i settori Beauty, Fashion, Industry, Finance e Tech.