Bhblasted cresce: da 63 a 150 dipendenti entro il 2025 e oltre 50 milioni di euro di fatturato
Nata nel 2016, la società opera anche nel performance marketing omnicanale con la controllata Adtucon. Cerca talenti negli ambiti Product & Engineering, People & Culture, Marketing, Sales, Customer Experience e Finance and Legal
Bhblasted, con sede a Caserta, è una realtà digitale in rapida crescita e operante anche nel settore della pubblicità attraverso la controllata Adtucon, una media tech company che unisce tecnologia e performance marketing. Attualmente alla ricerca di 100 nuovi talenti, il gruppo punta a rafforzare il proprio organico, che conta attualmente circa 60 dipendenti, con l’obiettivo di raggiungere le 150 risorse entro la fine del 2025.
Il Gruppo Bhblasted
Le diverse società che compongono Bhblasted (il cui fatturato è superiore ai 50 milionidi euro) si occupano di attività diversificate, tra cui la produzione just-in-time di abbigliamento streetwear innovativo e sostenibile (Blowhammer), la stampa di tessuti, personalizzazione di capi e logistica per aziende (Tissquad), e il performance marketing omnicanale (Adtucon). Inoltre, il gruppo è attivo nella ricerca e sviluppo di nuove idee di business sia in ambito B2B che B2C.
Bhblasted promuove anche numerose iniziative volte a rafforzare il suo impegno ambientale e sociale, distinguendosi come Società Benefit. Tra queste spicca l'attività di career progression and talent development, che mira a tracciare percorsi di crescita professionale, supportati da strumenti dedicati come il software Leapsome, utilizzato anche da Spotify.
La campagna di assunzioni
Oltre a favorire il rientro di talenti dall’estero, Bhblasted è attualmente alla ricerca di 100 nuovi professionisti da inserire in vari dipartimenti, tra cui Product & Engineering, People & Culture, Marketing, Sales, Customer Experience e Finance & Legal. “Stiamo costruendo un ambiente di lavoro che promuove il work-life balance, con particolare attenzione alla flessibilità e all’orientamento ai risultati. Vogliamo un contesto in cui le persone si sentano libere e stimolate a generare nuove idee e a trasformarle in progetti concreti”, commenta Salvatore Sinigaglia, founder & Ceo di Bhblasted.
Le posizioni aperte, che si arricchiranno nei prossimi mesi, sono consultabili nella sezione "Lavora con noi" del sito web di Bhblasted.