Un'immagine del trailer della nuova sigla di Serie BKT, firmata da Havas Sports & Entertainment
BKT conferma il suo legame con la Lega Nazionale Professionisti B (LNPB) per il prossimo triennio sportivo 2021-2024: sarà infatti ancora Title Sponsor della Serie B italiana di calcio. La Lega Serie B riconferma, inoltre, la fiducia a Havas Sports & Entertainment (Havas SE).
Un rinnovo, spiega l’agenzia in una nota, che dimostra che quando c’è una condivisione di valori e una passione comune si possono raggiungere ottimi risultati e innescare sinergie virtuose. È inoltre un segnale dell’interesse che riscuote in ambito internazionale il campionato di Serie BKT.
Dopo un 2020 in cui BKT ha creduto nell’importanza di continuare a comunicare e, con il supporto di Havas SE, ha messo in campo una serie di iniziative in sinergia con l’intero ecosistema di Serie B, coinvolgendo tutti i club, i partner, gli sponsor e gli stessi tifosi, proprio questi ultimi saranno adesso al centro della nuova sigla della Serie BKT, ideata e sviluppata da Havas SE e che verrà lanciata il 12 febbraio. Le grandi emozioni del calcio trasmesse direttamente dai volti dei tifosi. Di seguito il teaser.
“Siamo entusiasti di continuare quest’avventura sportiva – commenta Lucia Salmaso, CEO di BKT Europe –. Nelle ultime stagioni abbiamo organizzato molte iniziative coinvolgenti per i tifosi, che ci hanno premiati partecipando numerosi. Sono trascorsi già tre anni dall’inizio dell’avventura di BKT nel calcio italiano, e fin da subito abbiamo ricevuto un’accoglienza calorosa. Siamo felici anche di aver trovato un partner come Lega B che condivide i nostri valori e con cui siamo in profonda sintonia. Facciamo davvero squadra, specialmente in questo momento.”
Leggi anche: BKT SCEGLIE HAVAS SPORTS & ENTERTAINMENT PER LE SPONSORSHIP SPORTIVE
“L'importanza di avere come Title Sponsor un brand prestigioso e in forte crescita come BKT – aggiunge Mauro Balata, Presidente Lega Serie B – è la dimostrazione di come la Serie B italiana sia un campionato attrattivo e riconosciuto nella sua dimensione sportiva anche internazionale. Un torneo che ha nella crescita dei giovani e nei processi innovativi le sue caratteristiche principali, valori questi espressi non solo in campo, ma anche nella condivisione con i partner che ci accompagnano nel nostro percorso.”
“Abbiamo lavorato insieme a LNPB e BKT a molteplici attivazioni e, soprattutto alla luce dell’anno appena trascorso, proprio grazie alle diverse iniziative messe in campo siamo riusciti a mantenere un dialogo costante tra Serie BKT e i propri fan, coinvolgendoli e facendoli sentire protagonisti della squadra – spiega Stefano Spadini, CEO Havas Media Group. –. Il ruolo consulenziale dell’agenzia è stato quello di affiancare i partner durante il percorso di sviluppo strategico e di comunicazione di LNPB e BKT, contribuendo al rinnovo triennale della Serie BKT che, sono certo, sarà una partnership sempre più strategica.”