• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/10/2024
di Caterina Varpi

Bosch ha scelto Mediaplus come agenzia media globale

Il management team di Mediaplus per Bosch

Il management team di Mediaplus per Bosch

L'azienda di elettrodomestici Bosch ha scelto a seguito di una gara Mediaplus, di Serviceplan Group, come centro media globale. All'agenzia sono state affidate strategia e media planning & buying in 38 paesi per dieci diverse divisioni del cliente.

L'incarico, guidato da Mediaplus Cologne, copre mercati in Europa, Asia, Australia, Nuova Zelanda, Sudafrica, Marocco, Kenya ed Egitto. 


Leggi anche: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULLE GARE


"Il nostro posizionamento globale in diversi settori e mercati richiede un elevato livello di competenza nei media locali oltre alla gestione centralizzata. La strategia media basata su KPI e dati di Mediaplus svolge un ruolo importante nel supportare gli obiettivi di marketing delle nostre divisioni e nell'aumentare ulteriormente la nostra efficienza", ha affermato Tim Dworak, senior corporate marketing communications and campaign manager at Bosch.

"Sviluppare una strategia media in 38 paesi e 10 divisioni completamente diverse è tanto impegnativo quanto entusiasmante. Non vediamo l'ora di scrivere una storia di successo congiunta con Bosch e siamo incredibilmente orgogliosi di aver convinto il team a sceglierci come loro prima agenzia indipendente", ha affermato Esther Busch, managing partner di Mediaplus e CEO di House of Communication Cologne.

COMvergence stima che l'incarico valga 75 milioni di dollari.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI